Rientro Pogba, Giuntoli rompe il silenzio: cosa succederà dopo la sentenza

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro il Cagliari. La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per la sfida valevole la settima giornata di Serie A contro il Cagliari di Davide Nicola. Dopo l'arrembante vittoria per (SpazioJ)

Su altre testate

Due anni fa, dopo l’omicidio avvenuto a Milano dello storico capo ultrà Vittorio Boiocchi, dalla curva nord interista sparirono gli striscioni dei gruppi storici: Boys San, Irriducibili, Brianza (ex Brianza Alcolica). (La Repubblica)

Lo schifo che emerge dalle 568 pagine dell’ordinanza del tribunale di Milano, nell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, ha scosso anche le coscienze di chi continua a credere in quel mondo. Sono i ragazzi che formano la gran parte della Curva Nord interista, al 99% frequentata da tifosi veri, studenti e lavoratori. (La Gazzetta dello Sport)

A Milano resterà pure Nicolò Barella (infortunato): inizialmente non era stato incluso il suo nome tra le persone informate dei fatti che avrebbe ascoltato la Procura, però Ferdico sostiene di averlo incontrato sempre nella campagna per ottenere più biglietti per la finale di Champions. (fcinter1908)

TS - Indagine ultras, in Procura tocca ai big: ecco chi sarà chiamato a testimoniare

Tra i calciatori che verranno ascoltati ci sono Davide Calabria del Milan, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu dell'Inter. (CalcioNapoli24)

Le intercettazioni hanno testimoniato il business avviato dai capi ultrà con la rivendita dei biglietti e non solo: bagarinaggio, trasferte, cresta sulle birre, fanzine e merchandising, tutto contribuiva ai ricavi illeciti accumulati in questi anni. (CalcioNapoli24)

La sosta per le Nazionali verrà sfruttata dalla Procura di Milano per convocare i tanti protagonisti citati, incontrati o chiamati al telefono da Marco Ferdico e Luca Lucci, responsabili delle curva meneghine al centro dell’indagine. (Fcinternews.it)