Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven è disponibile ora su console e PC

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Affronta i Sette Eroi e parti subito per un’avventura che andrà avanti per generazioni. Milano (24 ottobre 2024) – Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, un remake completo in HD del GdR di successo che ha venduto più di 1 milione di copie dalla sua uscita nel 1993 in Giappone, è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®) e PC (Steam®). Da oggi potremo partire per un’avventura epica e indipendente che andrà avanti per varie generazioni, nelle quali costruiremo e proteggeremo il nostro impero e affronteremo i temibili Sette Eroi in battaglie a turni rapide e strategiche allo stesso tempo. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Se in Occidente la gente usciva pazza per DOOM (me compreso, ma qualche anno più tardi), in Giappone c’era chi si divertiva a unire un impero e a farlo prosperare. Una data importante, per il medium, quella del 1993 (The Games Machine)

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven che fa una panoramica completa del gameplay, mostrando praticamente tutti gli aspetti principali di questo attesissimo remake, che va ad arricchire le uscite di giochi di ruolo di prestigio del periodo. (Multiplayer.it)

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven - Recensione del Jrpg generazionale

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, un remake completo in HD del GdR di successo che ha venduto più di 1 milione di copie dalla sua uscita nel 1993 in Giappone, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam). (The Games Machine)

Nel 2016 debuttava in occidente la versione rimasterizzata di un classico dei Jrpg uscito originariamente nel 1993. (AnimeClick.it)