Nuovo scontro di Vieri con Adani e Cassano: "Per me non esistono più"

C'erano una volta quattro amici che avevano fondato la "Bobo-tv", poi il rapporto d'amicizia e stima reciproca si è spezzato irrimediabilmente: da un parte Christian Vieri, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno continuato con il nuovo format "Viva el Futbol". Gira e rigira, però, senza mai nominarsi capita che continuino a far riferimento al tempo che fu come ha di recente dichiarato Vieri al Corriere della Sera che non ha di certo riservato parole dolci agli ex amici. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

, "Centravanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza", ha dichiarato Vieri al Corriere della Sera, trovando però l'indiziato a risolvere questo problema. (Sport Mediaset)

Al Corsera: «Quando a guidare è uno come Antonio, puoi dormire tranquillo. A livello di serietà e professionalità hai il top del top» Parliamo di campionato: Conte e il Napoli spaventano la concorrenza. (IlNapolista)

Già si intravvede il vero Lukaku: si muove, tiene la palla, fa salire la squadra. Bobo Vieri, ex centravanti, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (fcinter1908)

Christian Veri su Lele Adani: «Per me non esiste più»

Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’ex attaccante Christian Vieri ha rivelato un retroscena di una conversazione avuta con Lautaro Martinez: “Parlai con lui a Dazn, e mi disse di essere in difficoltà - ha esordito Bobo -. (L'Interista)

Di seguito i temi trattati. “Per ogni persona in realtà lo è, in quanto siamo fatti tutti alla stessa maniera, dietro uno sportivo c’è sempre un uomo e i meccanismi mentali sono gli stessi che ha qualsiasi altra persona a prescindere dalla professione che svolge. (Europa Calcio)

Roma «Adani e Cassano? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Per me non esistono più». (Gazzetta di Reggio)