Ballando con le stelle 2024, Federica Pellegrini senza partner (di nuovo): Samuel Peron infortunato

Ballando con le stelle 2024, Federica Pellegrini senza partner (di nuovo): Samuel Peron infortunato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Pellegrini è arrivata alla semifinale di Ballando con le stelle, ma il suo percorso all'interno del dance show di Rai 1 potrebbe essere a rischio. Dopo l'esclusione del maestro di ballo, suo partner, Angelo Madonia, la concorrente deve fare i conti con un altro incidente di percorso: Samuel Peron, nuovo partner, si è infortunato a poche ore dalla gara. Cosa è successo Samuel Peron è stato annunciato questa settimana, dopo che la Rai ha reso ufficiale l'esclusione di Angelo Madonia dal corpo dei professionisti di Ballando con le stelle. (Adnkronos)

Su altri giornali

Pellegrini e Peron a Ballando con le stelle: il primo video "Io come al solito cerco di essere esigente in sala prove, la insulto e lei ride", ha esordito Peron nell'ironica clip che lo mostra accanto a Federica per raccontare le prime impressioni. (Today.it)

Nuova batosta per Federica Pellegrini a poche ore dalla nuova puntata di Ballando con le stelle 2024: ecco cos’è successo. (L'Eco Del Litorale)

La puntata di sabato 30 novembre di Ballando con le stelle si apre con la notizia che il pubblico aspetta: Samuel Peron si è davvero infortunato e quindi è a rischio la partecipazione di Federica Pellegrini (Fanpage.it)

Ballando con le Stelle, cosa è successo a Peron? La Pellegrini di nuovo senza partner

L’esperienza come concorrente di Ballando con le Stelle di Federica Pellegrini si sta rivelando non priva di colpi di scena. Dopo che si è trovata a perdere come maestro Angelo Madonia – per via della decisione della produzione – le era stato assegnato Samuel Peron (Tvblog)

Il ballerino assegnato alla "divina" dopo l'uscita del precedente coach - scrive Selvaggia Lucarelli sui social - avrebbe subito uno strappo al polpaccio (Open)

Samuel Peron, nuovo compagno di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle, ha avuto un inizio sfortunato. Dopo l'addio di Madonia, il nuovo partner dell'ex nuotatrice ha dovuto affrontare un infortunio che lo ha costretto a presentarsi in puntata con le stampelle. (Golssip)