Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato"

Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato" Intervistato da DAZN, l'ex centrocampista Marco Parolo ha parlato del big match di lunedì sera tra Lazio e Inter: "I nerazzurri restano i favoriti per vincere lo Scudetto, se dicessi il contrario non riconoscerei la forza della loro rosa, che è oggettivamente la migliore in Serie A. Lunedì la Lazio giocherà per le proprie ambizioni, ma mi aspetto la zampata dell'Inter. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Quella contro la Lazio di domani sera all'Olimpico "sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche... (Virgilio)

Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Come riportato da LaLaziosiamo. (Fcinternews.it)

Nuno Tavares, esterno sinistro della Lazio, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti ha parlato della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro l'Inter: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (fcinter1908)

L'Inter si muove verso Roma. In difesa Bisseck vince il ballottaggio con Darmian

Intorno… L’entusiasmo e l’attesa dei tifosi per questa partita si traduce nei numeri: quasi 55mila biglietti venduti - abbonamenti compresi - fino a ieri, domani sera all’Olimpico (ore 20.45) previsti circa 60mila spettatori. (Repubblica Roma)

Giornata di vigilia di Lazio-Inter, big match della 16a giornata di Serie A, che andrà in scena allo Stadio Olimpico tra poco più di 24 ore. Una partita molto importante per entrambe le squadre per mantenere il passo di Atalanta e Napoli nella corsa Scudetto. (Passione Inter)

L'Inter si sta muovendo da Appiano Gentile alla volta di Malpensa, da dove prenderà il volo per Roma per affrontare domani sera la Lazio di Marco Baroni. Yann Bisseck sembra aver vinto il ballottaggio con Matteo Darmian come terzo di difesa, per il resto saranno confermati gli uomini migliori, a partire dalla coppia Marcus Thuram-Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)