Inter, dramma per l’attaccante: stagione a rischio
Verona-Inter sembra aver dato nuova linfa a Correa, ma per un altro attaccante la stagione potrebbe essere finita Da Verona a Verona. Dopo il debutto da sogno dell’agosto 2021 in Verona-Inter, con una doppietta decisiva per l’1-3 finale, la stella di Joaquin Correa è tornata a brillare 3 anni dopo nuovamente al Bentegodi, con una prestazione super coronata da un gol, due assist e tante giocate di qualità. (Mondo-Inter)
Su altre fonti
"Correa lo conosco bene. Si è meritato l'occasione per come lavora da luglio, avevo dubbi su altri, non su di lui: Arna e Thuram si erano allenati bene. Oltre ad essere un grande calciatore è un grande ragazzo, è andato avanti nonostante le critiche": così Simone Inzaghi, dopo la grande prestazione di Joaquin Correa contro il Verona, ha parlato nel post-partita dell'argentino. (L'Interista)
In questa sfida della 13a giornata di Serie A ci sono alcune curiosità che magari possono essere sfuggite durante i 90 minuti e che possono essere degli interessanti spunti di riflessioni anche per le prossime partite che l’Inter dovrà affrontare da qui a Natale tra campionato e Champions League. (Passione Inter)
Cambio societario in arrivo? Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)
Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, dopo la pesante sconfitta con l’Inter ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Davide Nicola Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. (Cagliari News 24)
Eppoi, se una rondine non fa primavera, l'estate di San Martino è arrivata a stagione più che inoltrata. Ci mancava solo la designazione dell'arbitro Colombo per indurli ad abbandonarsi a chissà quali voli pindarici. (Fcinternews.it)
Perché resta inevitabile andare a prendere qualcosa dal mercato, quello che Beppe Marotta definisce sempre "quello delle occasioni". Hellas Verona-Inter lascia tanti spunti ad un mese circa dall'apertura del calciomercato, dove i nerazzurri saranno protagonisti. (Spazio Inter)