"La Juve è il loro biglietto da visita": Gasperini e l'incrocio Champions
L'Atalanta si prepara alla sfida in trasferta contro lo Stoccarda . Un bivio importante per la stagione europea che vede la Dea a 5 punti nella classifica generale di questa nuova Champions League . I tedeschi sono a una sola lunghezza dai nerazzurri, il che rende ancora più avvincente la gara di mercoledì alle 21:00. I ragazzi di Gasperini sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Celtic , mentre i biancorossi arrivano sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria esterna contro la Juventus . (Tuttosport)
Su altri media
Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. La partita verrà trasmessa unicamente in modalità a pagamento per gli utenti di Sky sia in TV sia in streaming. (Fanpage.it)
Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città dalle 11 al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» e aperto fino alle 18 con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. (L'Eco di Bergamo)
Per presentare la gara di domani di Champions League contro l'Atalanta, lo Stoccarda ha voluto raccogliere il parere di un suo grande ex e ben noto conoscitore del calcio italiano, vale a dire l'ex Inter Hansi Müller: "Seguo ancora intensamente il calcio italiano. (Fcinternews.it)
Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. «Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Live TMW Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli" 18.40 - Tra pochi minuti il difensore dell'Atalanta Isak Hien interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Stoccarda, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche di El Bilal Touré, ex attaccante della Dea passato in estate proprio allo Stoccarda: Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: "Felice che stia bene, gran gol con la Juve" (TUTTO mercato WEB)