Paulo Fonseca delira in tv dopo Milan-Napoli: "Cosa mai vista dopo 9 partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha perso e pure in malo modo con il Napoli. Inutile dire che le scelte di Fonseca di lasciare fuori i big della squadra hanno avuto conseguenze disastrose sul risultato. Ma il mister dei rossoneri, ormai sempre più in bilico, nel post-partita delira: "Dopo 9 partite non ho mai visto nessuno perdere uno scudetto". Considerata la distanza dal Napoli in classifica, qualche dubbio sulle parole di Fonseca è più che lecito. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Il Napoli di Antonio Conte vince a San Siro, difende la vetta della classifica e conquista i favori dei pronostici per lo scudetto. Ai tifosi rossoneri resta il rammarico per aver chiesto a gran voce Conte per la panchina in estate, mentre la società ha optato per il tecnico portoghese ex Roma. (Tiscali)
Come motiva Leao? Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. (Il Milanista)
Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. Leao è più forte degli altri ma aiuta meno. Naturale chiedersi se sia solo scelta tecnica o ci sia altro: voglia di motivarlo, o rottura nei rapporti tra Fonseca e Leao. (Milan News 24)
"La mia preoccupazione è che abbiamo preso dei gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. Noi però abbiamo cercato il gol, abbiamo creato. Nelle ultime decisioni dobbiamo migliorare, ma la squadra ha avuto sempre il gioco, abbiamo recuperato tante palle, non abbiamo lasciato il Napoli uscire. (Milan News)
Proprio per i motivi detti in precedenza. C'è da dire, però, che al di là di tutto questo questa squadra non dà alcuna fiducia di poter migliorare il proprio rendimento nel prosieguo del campionato. (Pianeta Milan)