Zanini: "Ho perplessità su Lukaku e vi spiego perché"
L'ex Napoli Nicola Zanini ha parlato della partita che gli azzurri giocheranno contro il Milan allo Stadio Meazza questa sera alle 20.45. L'ex calciatore del Napoli, Nicola Zanini, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato dell'andamento del campionato italiano, soffermandosi su Inter-Juventus di domenica sera: "Inizialmente no, poi come passavano i minuti si vedevano degli spazi liberi, e allora ho iniziato ad immaginare ad una partita con tanti gol. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
"Quale squadra ci ha perso di più? L’Inter o la Juve? Secondo me tra le due squadre chi ha perso i due punti é stata l’Inter. Infatti partendo dal presupposto che l’Inter ha qualcosa in più rispetto alla Juve che é un po’ meno strutturata, l’Inter ci ha perso un po’ di più. (CalcioNapoli1926.it)
A seguire le sue parole: “Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Mirko Valdifiori, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e Romelu Lukaku, arrivato a Napoli nel mese di agosto, sa come far male ai rossoneri, attualmente allenati da Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)
Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)
Milan Napoli, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo nel post partita contro i rossoneri: ecco il riferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)