Monza, furia Nesta a Sky: “Dov’è il fallo sul gol? Ed a Bergamo ci hanno chiesto scusa…”

Monza, furia Nesta a Sky: “Dov’è il fallo sul gol? Ed a Bergamo ci hanno chiesto scusa…” Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sconfitta subita all'U-Power Stadium con il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni. Come uscite da questa partita? “Con rabbia sicuramente ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto due grandi partite con Atalanta e Milan, peccato per il risultato. (Tutto Napoli)

Su altri media

L'atteggiamento del direttore di gara sull'azione che porta alla rete del Monza solleva proteste e forti perplessità: perché ha fatto proseguire il gioco se ha notato il fallo? E perché il Var non è intervenuto? Nesta si sfoga: "Ma che fallo è quello lì?". (Fanpage.it)

I brianzoli si vedono annullare un gol di Mota per un precedente fallo di Bondo su Theo Hernandez e in più occasioni sbattono contro il muro eretto da Mike Maignan. Nonostante un buonissimo primo tempo, il Monza si arrende di fronte al Milan , vittorioso grazie al colpo di testa di Tijjani Reijnders . (Tuttosport)

Su Leao Nesta è una furia: "Bondo-Theo che fallo è?! Stanno rovinando il calcio" (Eurosport IT)

Serie A: Monza-Milan 0-1, Reijnders rilancia i rossoneri

Nesta con Djuric centravanti; c'è Maldini, che farà un piccolo test con un tutore alla spalla nel prepartita. Fonseca manda ancora in panchina Leao (la terza di fila in campionato), fuori anche Tomori e Loftus-Cheek. (Sky Sport)

Monza-Milan, da una parte c’è chi si dice soddisfatto per la conquista dei tre punti, dall’altra chi continua a preoccuparsi per le prestazioni dei singoli giocatori, come Morata: guarda i commenti dei tifosi del Milan dopo la vittoria di misura ottenuta in casa del Monza. (Pianeta Milan)

Trascinato da un ottimo Maldini il Monza gioca meglio nel primo tempo, ma sbatte contro un grande Maignan che dice no al figlio d'arte e compie un miracolo su Pedro Pereira. Nel finale di tempo il gol che decide il match: il colpo di testa di Morata sbatte contro Izzo, il pallone arriva a Reijnders che in tuffo di testa non sbaglia. (Sport Mediaset)