Angelino nella difesa a tre, El Shaarawy torna a sinistra

Angelino nella difesa a tre, El Shaarawy torna a sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ivan Juric oggi debutterà sulla panchina giallorossa e decide di non abbandonare la ‘sua’ difesa a tre. In porta ci sarà Mile Svilar che grazie a De Rossi è diventato un titolare inamovibile. Davanti a lui pronto lo stesso terzetto di Genova composto da Mancini, Ndicka e Angelino. Sulla destra - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - spazio a Celik dopo la panchina di Marassi, mentre a sinistra scalpita El Shaarawy. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Squalificati: – Alla vigilia di Roma-Udinese, il Corriere dello sport ipotizza queste probabili formazioni: (Udinese Blog)

Ivan Juric, oggi alle 18:00, guiderà i giallorossi contro l’Udinese, in uno Stadio Olimpico nella prima mezz’ora deserto. Insomma, una situazione difficile da gestire per il nuovo tecnico croato, che in conferenza ha ribadito il suo unico obiettivo: la zona Champions League, che la Roma non vede da 7 anni. (RomaNews)

Tante difficoltà ad organizzare la trasferta di Roma, un viaggio lungo oltre 600 km con scarsa disponibilità di pullman e di biglietti. Lo hanno fatto, ad esempio, rappresentanti dell’Udinese Club Spilimbergo, capitanati da Renata Rossi. (Udinese Blog)

L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma

Kosta Runjaic chiede alla sua Udinese di avere coraggio: solo così potrà cercare di centrare il quarto successo consecutivo. Pure Davis sta recuperando il terreno perduto colpa un grave infortunio che un anno fa lo ha costretto a rimanere out cinque mesi, oggi è destinato a entrare in corso d’opera. (Udinese Blog)

L'attesa per vedere il nuovo kit in azione è grande, questa scelta aggiungerà un tocco di novità al match (ForzaRoma.info)

L’Udinese si appresta a sfidare quest’oggi la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric. Una squadra giallorossa, dunque, che potrebbe presentare qualche variazione rispetto allo spartito proposto da Daniele De Rossi, che però già contro il Genoa era passato alla difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)