Nosotti: «Inter, blocco italiano prezioso! Ma il migliore un altro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Nosotti analizza la grande cavalcata dell’Inter che ha portato al ventesimo scudetto. Su Sky Sport il giornalista elogia il blocco italiano, ma soprattutto un altro giocatore, per lui fondamentale. CAVALCATA – Continua a fare la storia la vittoria dell’Inter, che ha sancito la vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella. Una cavalcata pazzesca, con la squadra che vanta 86 punti in classifica a cinque dalla fine, miglior attacco e miglior difesa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Cesarato La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica (Il Mattino di Padova)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)

E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. E' davvero una pietra miliare per gli italiani. (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter dopo la partita col Torino in programma domenica alle 12:30, festeggerà ufficialmente il ventesimo scudetto conquistato la scorsa giornata dopo la vittoria nel derby. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ad accogliere la squadra nelle vie di Milano ci saranno oltre cinquantamila tifosi. (Inter-News)