Nole Canavese, annega la figlia nella vasca da bagno

Nole Canavese, annega la figlia nella vasca da bagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Ha annegato la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi ha tentato il suicidio. La tragedia è avvenuta nella cittadina di Nole Canavese, provincia di Torino. A lanciare l’allarme il marito, che avrebbe cercato inutilmente di rianimare la piccola. La donna invece ha cercato di uccidersi con un coltello da cucina, procurandosi delle ferite al torace, ed è stata elitrasportata all’ospedale Molinette di Torino. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accanto a lei c’era la madre che l’avrebbe annegata per poi tentare di uccidersi ma non l’ha fatto, Una donna che aveva già manifestato problemi psichici ed era seguita da uno psicologo. Negli ultimi anni, l’Italia ha registrato diversi casi di infanticidio, spesso collegati a condizioni d… (la Repubblica)

Ad allertare il 112 sarebbe stato il padre della bambina, Antonio Parrinello, 35 anni, dopo aver tentato invano di rianimare la piccina. Tragedia a Nole Canavese, in provincia di Torino, dove una mamma ha ucciso la figlioletta di 10 mesi e poi ha tentato di togliersi la vita. (il Giornale)

Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. (CremonaOggi)

Torino, mamma annega la figlioletta di dieci mesi nella vasca: «Perla era il nostro sogno»

Tragedia a Nole Tragedia a Nole: giovane madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio. (Prima il Canavese)

È accaduto ieri a Nole Canavese, in provincia di Torino. Secondo le prime ricostruzioni, è stato il papà della piccola ad accorgersi della tragedia. (Il Fatto Quotidiano)

Una tragedia che si è consumata a Nole Canavese, in provincia di Torino. Proprio ieri, quando è avvenuto l’omicidio, Carola Finessi, 34 anni, aveva appuntamento con la psicologa che la stava seguendo. (ilmattino.it)