Nole Canavese, annega la figlia nella vasca da bagno
Ha annegato la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi ha tentato il suicidio. La tragedia è avvenuta nella cittadina di Nole Canavese, provincia di Torino. A lanciare l’allarme il marito, che avrebbe cercato inutilmente di rianimare la piccola. La donna invece ha cercato di uccidersi con un coltello da cucina, procurandosi delle ferite al torace, ed è stata elitrasportata all’ospedale Molinette di Torino. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tragedia a Nole Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, in via Grazioli a Nole. Una madre di 34 anni ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita ferendosi con alcune coltellate. (Prima il Canavese)
Di ritorno dal lavoro, intorno alle 12.45, si … È accaduto ieri a Nole Canavese, in provincia di Torino. (Il Fatto Quotidiano)
Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. (CremonaOggi)
Le ferite Notizia in aggiornamento (il Giornale)
Da sola in casa ha ucciso la figlia di dieci mesi, Perla, che tanto aveva desiderato. E subito dopo ha cercato anche lei di farla finita. (ilmattino.it)