Bookies - L'Inter attende l'Atalanta a San Siro: il segno '1' è in lavagna a 1,70
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza giornata di Serie A inizierà venerdì, quando l'Inter ospiterà l'Atalanta a San Siro per il primo big match del weekend prima della sosta. Anche se i nerazzurri di Inzaghi non sono ancora al top, gli analisti di Netwin consigliano di puntare sulla loro vittoria quotata a 1.70. Il gol segnato da entrambe le squadre è invece fissato in lavagba a 1.63. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)
All'attesissimo primo big match stagionale per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopodomani ospiterà a San Siro l'Atalanta. Il centrale olandese ha, infatti, recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra subito lo scorso 7 agosto ed è ufficialmente a disposizione di Simone Inzaghi; ieri ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto dei compagni di squadra e, salvo sorprese, sarà convocato per il match di venerdì contro l'Atalanta a San Siro. (fcinter1908)
In casa Inter è già antivigilia del primo big match di campionato contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E per l'occasione, secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio a sorpresa: "Le chance di titolarità per Frattesi arriveranno. (fcinter1908)
Lo scudetto della seconda stella vinto proprio nel derby, in casa del Milan: non era mai successo, l'Inter ha fatto la storia lo scorso 22 aprile. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri trionfarono nel San Siro rossonero, aggiungendo la ciliegina alla torta tricolore. (Fcinternews.it)
TMW Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta, chance Zielinski dal 1': le ultime sull'Inter (TUTTO mercato WEB)
Riuscirà il fantasista turco a sfatare la maledizione dei rigori che incombe sugli Inter-Atalanta? Bilancio complessivo che, quindi, racconta di un 17 su 17… (TUTTO mercato WEB)