Bookies - L'Inter attende l'Atalanta a San Siro: il segno '1' è in lavagna a 1,70

La terza giornata di Serie A inizierà venerdì, quando l'Inter ospiterà l'Atalanta a San Siro per il primo big match del weekend prima della sosta. Anche se i nerazzurri di Inzaghi non sono ancora al top, gli analisti di Netwin consigliano di puntare sulla loro vittoria quotata a 1.70. Il gol segnato da entrambe le squadre è invece fissato in lavagba a 1.63. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fra i giocatori dell’Inter apparsi più brillanti durante l’esordio contro il Genoa c’è stato sicuramente Davide Frattesi. Entrato nel secondo tempo al posto di Henrikh Mkhitaryan, il centrocampista ha inciso sulla gara alla sua maniera: corsa, intensità e inserimenti sfrontati, tutte doti che si sono rivelate decisive per il gol del 2-1 di Thuram, con tanto di assist della mezzala. (Passione Inter)

"Frattesi alla vetrata ne è la dimostrazione: uniti con forza, carattere e determinazione". Un messaggio semplice e chiaro, arricchito da tre punti esclamativi. La Curva Nord ha accolto così l'Inter Campione d'Italia a San Siro in occasione dell'esordio stagionale contro il Lecce. (Fcinternews.it)

La formazione bergamasca, dopo un grande avvio di campionato contro il Lecce, è caduta in una sconfitta lo scorso turno contro un sorprendente Torino. Separate da un punto in classifica dopo due giornate, Inter e Atalanta promettono come sempre spettacolo e grande calcio. (Passione Inter)

Inter, l’affare si sblocca: Marotta manda in porto l’operazione

La Juventus ha speso oltre duecento milioni sul mercato, con gli acquisti di Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez completati nei soli ultimi giorni. Per Orsi i bianconeri hanno individuato nell’Inter il principale avversario in questa stagione, con la volontà di superarlo. (Inter-News)

Novità in casa Atalanta, Rafael Toloi oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta dall'infortunio muscolare e e punta alla convocazione per la sfida di venerdì sera contro l'Inter. Migliorano anche le condizioni di Sead Kolasinac, oggi per lavoro individuale al termine di un periodo di terapie. (SOS Fanta)

Prosegue a tutta forza la preparazione settimanale dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato. Dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la squadra nerazzurra sta lavorando con intensità e determinazione sui campi d’allenamento della Pinetina per arrivare al meglio della condizione al match interno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Inter)