Il Bernabéu mugugna, il Real risponde con i verdeoro

Il Bernabéu mugugna, il Real risponde con i verdeoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Settembre. Complice il periodo dell’anno, la classifica ha un peso relativo. Ma un’importanza ce l’ha, ovviamente, soprattutto se ti chiami Real Madrid. I due passi falsi con Maiorca e Las Palmas non sono da Galácticos e non sono ripetibili. Ma d’altronde, dopo 36 campionati vinti, un secondo posto sta sempre stretto, anche nei primissimi giorni di autunno. Quello che ha sfidato l'Espanyol è un Real Madrid che ha già perso dei punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Un omaggio emozionante. Di tutta Europa. (Gazzetta del Sud)

I blancos, dopo aver sofferto nel primo tempo, vincono 4-1 contro l'Espanyol, decisive le reti messe a segno da Rodrygo, Vinicius e Mbappe. Una vittoria fondamentale per il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Nella cattedrale di Palermo e all’esterno della chiesa, oltre ai familiari, a tanti amici e conoscenti e a centinaia di tifosi e persone comuni, erano presenti diversi ex compagni, da Bergomi e Giannini, una delegazione del Palermo Calcio, poi il presidente Figc Gravina e il suo predecessore nel 1990 Antonio Matarrese. (Agenzia askanews)

Real Madrid imbattuto da 38 partite, Modric: "Dipende da carattere, qualità e impegno"

È un esempio che travalica il tempo e si conferma nella sua attualità quello che il giudice Rosario Livatino ha consegnato alle future generazioni. (Corriere di Lamezia)

Il capitano della Nazionale ai Mondiali di Italia '90 presente a Palermo al funerale del bomber delle Notti Magiche (LAPRESSE)

Il centrocampista del Real Madrid Luka Modric ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società il successo per 4-1 contro l'Espanyol: "Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)