Infortunio in Nazionale: Milan in apprensione, le condizioni

Infortunio in Nazionale: Milan in apprensione, le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La sosta per le Nazionali porta “guai”, quelli che vuole evitare il Milan in questo momento già difficile che sta vivendo di per sé. Perché in campionato è arrivata una sconfitta contro la Fiorentina nell’ultima giornata prima della sosta, dopo che Fonseca aveva trovato un buon filotto di risultati utili consecutivi e che hanno allontanato i rossoneri dalla vetta. Un nuovo problema in Nazionale, causato dall’infortunio, preoccupa e non poco i rossoneri. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella conferenza stampa della vigilia di Belgio-Francia, il commissario tecnico dei Bleus Didier Deschamps ha parlato di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter che venerdì è tornato ad allenarsi in gruppo e che si candida quindi per una maglia dal 1' nel match esterno di domani sera: "Marcus è molto efficace con il suo club, ha un passo avanti da fare. (TUTTO mercato WEB)

Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..." La garanzia. "Questa Nations League deve servirci a questo scopo. (TUTTO mercato WEB)

allarme in casa Francia e in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Mike Maignan. Secondo quanto riportato dai media francesi, nella giornata di ieri il portiere rossonero ha saltato l'allenamento con i Bleus, ma la preoccupazione è davvero minima. (Milan News)

Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..."

Quando Didier Deschamps ha comunicato chi sarebbe stato il capitano della Francia (Tchouameni) in assenza di Kylian Mbappé, era trapelato che Mike Maignan ci fosse rimasto piuttosto male. Ha pesato quello sfogo del portiere del Milan nello spogliatoio, diretto soprattutto a Mbappé. (IlNapolista)

Tantissimi calciatori sono distanti da Milanello e Paulo Fonseca con il suo staff non può lavorare sugli errori commessi nelle ultime partite né può risolvere tutti i problemi della squadra, che ritroverà a piccoli pezzi solo a partire da martedì in poi e quindi le preoccupazioni aumentano ancora e sempre di più. (Calcio mercato web)

Dopo la tripletta al Torino, il francese ha avuto qualche fastidio alla caviglia Negli ultimi giorni i tifosi dell'Inter sono stati in forte apprensione per le condizioni di Marcus Thuram. (Spazio Inter)