Papa Francesco: Roma, ieri in visita a un negozio di dischi. Figlia titolare a Tv2000, "il ricordo più bello è la semplicità di un uomo straordinario"

È stata una gioia immensa accoglierlo nel nostro negozio, siamo rimasti senza parole”.

(Foto e video: Tv2000). “Ieri verso le 19 è arrivato Papa Francesco.

Lo ha detto Tiziana, la figlia della titolare del negozio di dischi a Roma visitato ieri da Papa Francesco, ai microfoni del Tg2000, il telegiornale di Tv2000.

Dell’incontro di ieri il ricordo più bello è la semplicità di un uomo straordinario”

E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa. (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco sorpreso in un negozio, ma cosa c’è di strano? LEGGI ANCHE > > > Luca Carboni è irriconoscibile. (CheMusica)

«Il Santo Padre lo conosciamo da quando era vescovo e poi cardinale, un grande appassionato di musica, grande cultore di voci, una persona eccezionale» che nel pomeriggio ha varcato l'ingresso dell'attività, aperta dal 1971, come fosse un normale cliente. (ilmattino.it)

Secondo quanto riporta l'agenzia ANSA i titolari sono suoi amici di vecchia data, da quando Jorge Mario Bergoglio veniva a Roma prima di diventare papa. Alle 19 è stato visto all'interno di Stereosound, nei pressi del Pantheon. (RomaToday)

Una rarità in quello spicchio monumentale del centro storico, dove si alternano gelaterie, ristoranti a vocazione turistica e negozi di abbigliamento. Dopo aver visitato il negozio, il Papa ha detto "avete fatto un bel lavoro". (AGI - Agenzia Italia)

Ci ha fatto i complimenti per come abbiamo ristrutturato il negozio, ha detto che c’è una nuova luce, e di andare avanti così Il Pontefice ha fatto ieri una visita non programmata nella loro attività: «All’improvviso – hanno raccontato - il Papa è entrato nel nostro negozio, una gioia immensa, nessuno se l'aspettava. (leggo.it)

Papa Francesco è stato avvistato mentre si recava a Stereosound, un negozio di dischi vicino al Pantheon, nel centro di Roma. La recensione su queste pagine è di Gabriele Marino (SentireAscoltare)