Messina, parte un colpo dal fucile del padre mentre sono a caccia: muore ragazzo di 27 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un ragazzo di 27 anni è rimasto ucciso questa mattina durante una battuta di caccia nel Messinese. Si chiamava Salvatore Fabio. Era a caccia con il padre quando è stato colpito alla testa da un colpo di fucile sparato, a quanto pare accidentalmente, proprio dal genitore. La tragedia si è consumata nella frazione di Serro di San Pietro Niceto, in provincia di Messina. È stato il padre a dare immediatamente l'allarme. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Una comunità in lutto a Pace del Mela, il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. Il giovane sarebbe stato ucciso da un colpo partito inavvertitamente dal fucile in mano al padre mentre si trovavano in contrada Serro, a San Pier Niceto, nel Messinese. (RagusaNews)

Il giovane sarebbe stato ucciso da un colpo partito inavvertitamente dal fucile in mano al padre mentre si trovavano in contrada Serro, a San Pier Niceto, nel Messinese. Una comunità in lutto a Pace del Mela (Messina), il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. (Giornale di Sicilia)

Il giovane sarebbe stato ucciso da un colpo partito... Una comunita' in lutto a Pace del Mela (Messina), il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. (Virgilio)

Salvatore Fabio era in compagnia del padre quando dal fucile del genitore è partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. L’incidente è accaduto nella frazione Serro di San Pier Niceto dove i due si trovavano in un terreno di famiglia e al momento dell’accaduto, erano da soli. (Risoluto.it)

“Cari governanti, fermate la caccia. Subito e per sempre”. Dopo la tragica morte del 27enne Salvatore Fabio, Aidaa, Associazione italiana difesa animali e ambiente, presenterà lunedì 30 settembre un esposto alla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto: “Chiediamo verifiche approfondite”. (Tempo Stretto)

Per quanto si è appreso genitore e figlio, erano in un terreno di proprietà e al momento dell’accaduto erano soli. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. (Radio RTM Modica)