Amburgo, fuori Cobolli: Zhang da record ai quarti

Flavio Cobolli conclude la sua esperienza in singolare al Rothenbaum Tennis Center. Il romano, numero 48 del mondo, ha ceduto 61 76(5) dopo essere stato sotto 1-4 nel secondo set contro Zhizhen Zhang (34) che è diventato il primo cinese a raggiungere le 50 vittorie in carriera nel circuito ATP e i 20 successi nel Tour in una singola stagione. Zhang punta al nono quarto di finale ATP in carriera, il quarto del 2024. (SuperTennis)

Su altri media

Si chiude al secondo turno l’ATP 500 di Amburgo per Flavio Cobolli. Il giocatore romano viene fermato con il punteggio di 6-1 7-6(5) dal cinese Zhizhen Zhang, per il quale ora nei quarti di finale ci sarà la sfida a uno tra Alexander Zverev, che qui riveste il ruolo di padrone di casa, e il francese Hugo Gaston. (OA Sport)

È un Zhang Zhizhen quasi perfetto quello che batte agli ottavi finale dell'Atp 500 di Amburgo Flavio Cobolli. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis Tracker: Berrettini ok a Gstaad, out Cobolli ad Amburgo e Bronzetti a Palermo Un altro fitto programma di tennis quello odierno, con protagonisti anche Rafael Nadal (38) e Alexander Zverev (27) tra coloro che cercano di guadagnare prezioso slancio sulla terra battuta in vista delle Olimpiadi. (Diretta)

Tennis Tracker: Berrettini ok a Gstaad, out Cobolli ad Amburgo e Bronzetti a Palermo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.38 Zhang, quindi, approda ai quarti di finale e se la vedrà con il vincente del confronto tra Alexander Zverev e il francese Hugo Gaston. (OA Sport)

Non è ormai un segreto che da diversi giorni la priorità in casa Inter sia quella portare in nerazzurro un difensore che possa completare il reparto arretrato. L'infortunio alla (Spazio Inter)

Dopo aver eliminato Daniel Altmaier al primo turno (6-4 6-7 6-3) il laziale sbatte contro Zhizhen Zhang, testa di serie numero 8 del tabellone, al secondo turno del torneo ATP 500 tedesco. Il cinese vince in due set 6-1 7-6(5) e avanza ai quarti di finale dove attende il vincitore della sfida tra la testa di serie numero 1 Alexander Zverev e il francese Hugo Gaston. (Eurosport IT)