Il vero ritorno di Katy Perry

Negli ultimi giorni, finalmente, è stato annunciato il ritorno in studio e il nuovo album di Katy Perry. Dopo mesi di voci e annunci, più o meno chiari, la cantante americana ha rilasciato sul suo profilo Instagram una serie di immagini dove annunciava ufficialmente l’uscita del suo nuovo album. L’intero album verrà preceduto da un singolo dal titolo “Woman’s World”, in uscita l’11 luglio. Attualmente, sempre su Instagram, è anche possibile ascoltare parte del brano e vedere la copertina del singolo. (Radio Globo)

La notizia riportata su altre testate

Il motivo? Il suo corpo a scena aperta, senza nulla sopra che non fosse una semplice pelliccia nera a coprire il minimo sindacale. La concorrenza nei confronti di Bianca Censori si sta facendo spietata. (MOW)

Provocante a Parigi Famosa da sempre per il suo approccio audace e irriverente con la moda, Katy Perry sembra voler alzare sempre di più l’asticella della provocazione. (Lookdavip)

Che dire! Si svolgeva a Parigi: le Olimpiadi sono alle porte, manca un mese al loro inizio (il 26 luglio la fatidica data), quindi cosa meglio di una passerella galassia di star in Place Vendôme a poche ore dal debutto dell'Haute Couture per celebrare l'ultimo secolo di moda francese, abbinando ogni decennio a uno sport diverso, dal ciclismo all'ippica, dal tennis al taekwondo, dalla scherma alla break dance e altro ancora? Invece dello sport, però, forse la vera protagonista è stata Kate Perry, tra le star ospiti in passerella, con un abito nude tutto ritagli made «Noir Kei Ninomiya», marchio creato da Kei Ninomiya stilista giapponese cresciuto sotto l'ala di Rei Kawakubo. (Corriere della Sera)

Katy Perry spoilera il testo di “Woman’s World” sull’abito

Se non durante la settimana dell'Haute Couture di Parigi quando? Come dimostra Katy Perry. è questo il luogo ideale per sorprendere con look audaci e in grado di lasciare un segno nella memoria collettiva. (Vanity Fair Italia)

Nel terzo giorno della Haute Couture Week, sono giunte a Parigi celebrity da ogni parte del mondo per uno degli show più attesi della kermesse: la sfilata di Balenciaga. Demna Gvasalia ha portato in passerella la collezione d'Alta Moda per l'Autunno/Inverno 2024-25 (la numero 53). (Fanpage.it)

A circa quattro anni di distanza dall’ultimo album Smile, Katy Perry si prepara a tornare sulla scena musicale con il nuovo singolo Woman’s World, che sarà disponibile da giovedì 11 luglio 2024. (Radio 105)