Le "pantere in rosso" dettano legge in Europa: a Plovdiv è 3-0 per l'Antonio Carraro Imoco. Seki Mvp

Nemmeno un calendario quanto meno discutibile (domenica hanno giocato a Chieri, oggi in Bulgaria) riesce a mettere i bastoni tra le ruote alle pantere di Conegliano – in Europa targate Antonio Carraro Imoco – che nel tardo pomeriggio odierno hanno infilato l’ennesimo 3-0 stagionale, questa volta sul campo del Maritza Plovdiv, una delle tre avversarie del girone A di Cev Champions League. Daniele Santarelli, un asso anche al palleggio Le campionesse europee in carica sono state schierate da coach Daniele Santarelli con una formazione molto diversa rispetto a quella che ha preso 3 punti, sia pure sudando un po’, a Chieri: diagonale Seki – Haak, al centro Lubian e Chirichella, in banda Lukasik e Zhu, libero Bardaro. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altri giornali

Coach Santarelli dà un turno di riposo a molte delle sue “big” schierando un “sei+uno” inedito con al palleggio la giapponese Seki, opposta Merit Adiwge, schiacciatrici Lukaisk e Lanier, libero Anna Bardaro. (ivolleymagazine)

Dopo il convincente 3-0 ottenuto nella prima giornata al Palaverde contro le croate del Mladost, le bulgare arrivano a questa sfida con una sconfitta per 3-1 subita a Resovia in Polonia. Coach Santarelli potrà contare su una squadra al completo per questa trasferta. (Volleyball.it)

Missione compiuta per l'A. Carraro Imoco Volley anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di Champions League. (Virgilio)

Conegliano. Pantere implacabili anche in Champions. Le pagelle: Seki (6.5) fa divertire, Zhu (7.5) spietata, Lubian (6.5) la signora delle fast

Domani, martedì sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley giocheranno il secondo match della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv (Imoco Volley Conegliano)

La vittoria di stasera fa il paio con la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, nonostante solo 48 ore prima a Chieri le Pantere fossero reduci da una dura battaglia di campionato. (Tuttosport)

Anche ieri sera, nonostante avessero giocato appena 48 ore prima a Chieri (vincendo), lo squadrone gialloblù si è imposto senza tentennamenti anche a Plovdiv in Bulgaria. Ecco le pagelle SEKI 6.5 Nanami che parte per capitan Wolosz nello starting six come contro il Mladost Zagabria al Palaverde, fatica nel trasmettere tranquillità e palloni puliti alle compagne in avvio, ma prende in mano le redini dell’incontro con il passare degli scambi, fornendo ottime soluzioni in attacco e coinvolgendo tutta la squadra, come testimoniano le ottime percentuali delle due centrali. (ilgazzettino.it)