Social, la classifica dei più usati: dopo vent'anni Facebook ancora al primo posto (e secondo le previsioni crescerà ancora)

Oltre 3 milioni. Precisamente 3,065 milioni. Sono i numeri degli utenti globali relativi al 2024, pubblicati da DataReportal, a dimostrare la vitalità di Facebook, consacrandolo a primo social mondiale per utilizzo. Il numero di iscrizioni e di interazioni, peraltro, sembra destinato ad aumentare nel corso del 2025 e negli anni successivi. Secondo le previsioni, nel 2026 circa il 72,15% della popolazione utilizzerà Facebook. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Le cifre parlano chiaro: un significativo calo di follower e interazioni ha segnato il declino dell’immagine della coppia, un tempo acclamata. Negli ultimi dodici mesi, Chiara Ferragni e Fedez hanno sperimentato una drammatica crisi dei loro profili social, conseguenza della controversa vicenda legata alla donazione del “pandoro Balocco”. (SofiaOggi.com)

Chiara Ferragni, 2024 (il Giornale)

L'autenticità nell’influencer marketing: una necessità imperante per i brand

(Adnkronos) – Cashback: un nuovo protagonista nel commercio online (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'autenticità è diventata un valore fondamentale, spinta da un crescente scetticismo verso le collaborazioni commerciali e da un desiderio di connessioni genuine (scarica gratuitamente l'eBook sull'autenticità di Territory Influence). (Engage)