ATP Chengdu 2024, Lorenzo Musetti: “Sto crescendo dal punto di vista dell’atteggiamento”

Lorenzo Musetti conquista la semifinale nell’ATP 250 di Chengdu: dopo la battaglia di ieri vinta contro Christopher O’Connell, il carrarino si è ripetuto battendo in tre set Adrian Mannarino e domani affronterà il sorprendente russo Alibek Kachmazov per un posto in finale all’inizio di questa stagione asiatica. Queste le sue considerazioni a fine match: “Penso sia stato un bel match da parte di entrambi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 22enne toscano, prima testa di serie e numero 19 del mondo, ha sconfitto in tre set il francese Adrian Mannarino, quinta testa di serie, imponendosi per 6-2, 5-7, 6-2 in 2h18' di gioco. L'azzurro affronterà il russo Kachmazov per un posto in finale CHENGDU (CINA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti approda alla semifinale del "Chengdu Open" (Atp 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari), in Cina. (Tiscali)

Oggi Musetti ha superato nel proprio quarto di finale il francese Adrian Mannarino con il punteggio di 6-2 5-7 6-2 dopo due ore e diciotto minuti di gioco. Adesso il tennista di Carrara affronterà il russo Alibek Kachmazov, numero 252 del mondo, proveniente dalle qualificazioni e che sta giocando il miglior torneo della carriera dopo aver battuto anche in due set il cileno Nicolas Jarry per 6-3 6-4. (OA Sport)

Il 22enne toscano, prima testa di serie e numero 19 del mondo, ha sconfitto in tre set il francese Adrian Mannarino , quinta testa di serie, imponendosi per 6-2, 5-7, 6-2 in 2h18' di gioco. Lorenzo Musetti approda alla semifinale del " Chengdu Open " (Atp 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari), in Cina. (Tuttosport)