Napoli, Conte: "Troppa esaltazione, ai tifosi che chiedono lo scudetto rispondo: 'Pazienza'"

"Durante la sosta ho percepito troppa esaltazione, sono passate solo sette giornate. Per fortuna torniamo a giocare". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte a due giorni dalla trasferta di Empoli. "Ci fa piacere ricominciare da quella posizione ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. Siamo con il cartello lavori in corso però c'è sicuramente la soddisfazione perché stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne parla l’allenatore azzurro in conferenza stampa a Castel Volturno. Due giorni a Empoli-Napoli e al ritorno in campo degli azzurri dopo la pausa per le nazionali. (ROMA on line)

«Fortunatamente torniamo in campo. Una gara insidiosa storicamente per gli azzurri, ancor di più stavolta con la vetta della classifica da conservare. (ilmattino.it)

L’ex allenatore dell’Empoli, a 1 Station Radio, ha elogiato la gestione del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. Cagni ha sottolineato quanto sia stato difficile per De Laurentiis trasformare un club che ha militato in Serie C in una delle formazioni più competitive della Serie A. (Napolipiu.com)

De Laurentiis e Conte: una cena per rafforzare il legame tra presidente e allenatore del Napoli

Secondo quanto riportato, le trattative per il rinnovo del portiere sarebbero a buon punto, confermando così l’intenzione del Napoli di continuare a puntare su Meret per il futuro. A parlare di questo tema è stato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, che è intervenuto durante un programma di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Il periodo davvero utile a tirare le somme e a stilare una griglia attendibile in vista del traguardo comincerà adesso. “La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)