Fofana Milan: la VERITA’ sul prezzo del centrocampista. Ha da tempo dato questa RISPOSTA ai rossoneri

Fofana Milan: la verità sul prezzo del centrocampista. Ha da tempo dato questa risposta ai rossoneri, tutti i dettagli Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Milan ha il sì di Youssouf Fofana dai giorni di Khephren Thuram alla Juve e da quel giorno sta lavorando per trovare l’accordo con il Monaco. In situazioni del genere, scrive, l’operazione andrebbe chiusa in tempi rapidi. Nelle ultime ore si è parlato di un prezzo lievitato a 35 milioni di euro: Pedullà racconta che il prezzo è di 20 milioni (bonus compresi), un rialzo è possibile ma non certo fino a 35. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nella scorsa stagione, in particolare, ha disputato il campionato Under 14 con la leva 2010, conquistando anche il riconoscimento riservato ai migliori 3 centrocampisti del Torneo Internazionale di Cairo Montenotte, dove erano presenti le più importanti società calcistiche italiane. (Europa Calcio)

Fofana è un giocatore che farebbe molto comodo a Fonseca: il Milan spera di riuscire a chiudere il suo acquisto in questi giorni. Uno degli obiettivi del mercato estivo rossonero è sicuramente Youssouf Fofana, oggetto di una trattativa che va avanti da settimane. (MilanLive.it)

Milan, il Corriere svela un retroscena su Fofana: la reazione “stizzita” di Rybolovlev

Questo perché il Monaco, che prima chiedeva non meno di 25 milioni di euro più bonus per cedere il mediano classe 1999, nonostante il contratto del calciatore francese con il club del Principato sia in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, ora è salito - nelle sue richieste - a 30-35 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Poche ore dopo la notizia del complicarsi della trattativa di calciomercato tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, il Corriere della Sera ha ricostruito uno dei motivi per i quali il club monegasco ha alzato e di parecchio il prezzo del cartellino del giocatore in scadenza 2025 (oltre ovviamente al già riportato inserimento di Manchester United e Atletico Madrid). (Radio Rossonera)