Juve, Vlahovic: "Dispiace per sabato, grazie ai tifosi"

"Questo è uno dei club più grandi d'Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni di persone: dispiace per ciò che è successo sabato, continuiamo così tutti uniti e insieme": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahoivc, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari arrivata a pochi giorni dal diverbio con alcuni tifosi della Curva Sud. "Siamo contenti della vittoria, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all'ultimo minuto, ora pensiamo alla prossima gara - continua ai microfoni di Mediaset - e ogni successo ci dà fiducia, vedremo gara dopo gara dove arriveremo". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

I gruppi ultras della Juventus prima della sfida di Coppa Italia con il Cagliari hanno esposto uno striscione per Vlahovic dopo la bufera al termine della sfida contro il Venezia (Sport Mediaset)

Juve Cagliari Coppa Italia, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Dalle pretese (di far risultato) alle offese già ce ne passa, e si oltrepassa, figuriamoci davanti alle minacce di morte: quelle che un tifoso — si far per dire — della Curva Sud bianconera avrebbe urlato a Dusan Vlahovic facendolo, umanamente, esplodere, nel turbolento terzo tempo della sfida contro il Venezia. (Corriere della Sera)

I Vikings comunicano: "Prima del Cagliari striscione per supportare la squadra all'esterno dello stadio, purtroppo dentro..."

I tifosi della Juventus, dopo i fischi e le polemiche in seguito al pareggio contro il Venezia nell'ultima giornata di campionato e la vicenda che ha riguardato Dusan Vlahovic, si schierano con la squ (TUTTO mercato WEB)

Pace fatta tra Dusan Vlahovic e i tifosi dopo il battibecco dopo il pareggio con il Venezia e i cori insultanti verso il giocatore. Fuori dallo stadio è infatti apparso uno striscione eloquente: "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. (Firenze Viola)

Ci sarebbe piaciuto esporlo all'interno per dare ancora più vicinanza e calore ma purtroppo siamo impossibilitati a farlo visto le normi vigenti all'interno dello stadio che vietano l'introduzione di qualsiasi striscione pro Juve, pro giocatori. (Tutto Juve)