Viviano: "Vlahovic imbarazzante. Su Motta e Allegri..."|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ex portiere Emiliano Viviano è uno che non ha mai usato mezze misure, anche da calciatore. E ora, da commentare, non ha peli sulla lingua. Intervenuto a Tv Play, Viviano parla così di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus: "In effetti l'altro giorno è stato imbarazzante, sembra involuto sotto tutti i punti di vista. Molti dicevano che fosse colpa di Allegri il suo rendimento dell'anno scorso? La sua era una squadra che giocava un po' più bassa, se ci fosse stato Lukaku era meglio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

SIGNORA SI NASCE Juve-Napoli, Vlahovic è un problema. Si attenda la sua resurrezione, sperando che sia prima di Pasqua (La Stampa)

Dusan Vlahovic è finito nel mirino della critica dopo le ultime prestazioni appannate e prive di gol. Dall’ex portiere è arrivato un giudizio amaro. (JMania)

La situazione in casa Inter resta preoccupante. (Spazio Inter)

Intervenuto dagli studi di Sky Sport Maurizio Compagnoni ha analizzato l'ultima partita della Juve di Thiago Motta (Juvenews.eu)

Il 2024/25 ha segnato l'inizio di una nuova Era in casa Juventus. Il doppio 3-0 a Como e Verona ha sprigionato subito grande entusiasmo tra i tifosi, che però è cominciato a evaporare nelle ultime settimane. (Eurosport IT)

Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)