Cesare Casadei, un talento "incastrato" a Londra in attesa della consacrazione

Cesare Casadei, un talento "incastrato" a Londra in attesa della consacrazione Il percorso di un talento assoluto e le difficoltà affrontate nell'esperienza all'estero in un top club mondiale come il Chelsea. Cesare Casadei è uno di quei nomi che, negli ultimi anni, ha fatto sognare gli appassionati di calcio giovanile italiano. Nato nel 2003 a Ravenna e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cesena, si è presto distinto come uno dei migliori talenti della sua generazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. Ma per ora, tutto è rinviato: la priorità bianconera è altrove. (ilBianconero)

La Juventus si prepara a rimettere in moto i propri piani di mercato, considerando nuove opportunità e valutando gli scenari futuri. L’emergenza difensiva, con la necessità di trovare un sostituto per Bremer e tamponare la situazione legata a Cabal, è al centro dei pensieri della dirigenza. (SpazioJ)

Uno dei nomi per il mercato della Juventus, secondo Tuttosport, è una vecchia conoscenza di casa Inter. Sono stati infatti ripresi i colloqui per Cesare Casadei, classe 2003, proprietà del Chelsea e azzurrino nell'Under 21. (Fcinternews.it)

Calciomercato Juve, spunta un vecchio pallino: l’idea se parte Fagioli. Può essere il sostituto

Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea accostato anche alla Fiorentina la scorsa estate. (Firenze Viola)

Cesare Casadei non ha trovato l'oro in Premier League: il suo trasferimento al Chelsea dall'Inter aveva fatto tanto discutere ma a distanza di oltre due anni non ha ancora convinto nessuno. Il giocatore è stato mandato in prestito al Reading e poi al Leicester e non ha mai trovato spazio nei Blues neanche con l'arrivo in panchina di Enzo Maresca che lo aveva valorizzato proprio in Championship. (Fanpage.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)