Il prossimo Apple Watch SE potrebbe avere un design in plastica colorata, simile all’iPhone 5c

Il prossimo Apple Watch SE potrebbe avere un design in plastica colorata, simile all’iPhone 5c
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ricordi l’iPhone 5c in plastica del 2013? La prossima versione del più economico Apple Watch SE potrebbe avere un look simile. Nel suo “Power OnO” di ieri, Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che un nuovo Apple Watch SE con una cassa in plastica è “in fase di sviluppo”, con un possibile rilascio previsto per il prossimo anno. Apple sta affrontando alcune “sfide di costo e qualità” legate al passaggio dall’alluminio alla plastica, ma Gurman ritiene che il progetto stia ancora andando avanti. (iPhone Italia)

Su altri giornali

Nella serata del 9 Settembre 2024, durante l’evento in streaming “It’s Glowtime”, oltre al lancio dei nuovi Apple Watch Series 10, il colosso tecnologico di Cupertino ha annunciato alcune novità anche per l’Apple Watch Ultra 2, presto disponibile nella nuova colorazione Titanio Nero e con nuove funzionalità che saranno introdotte con l’aggiornamento a watchOS 11. (MondoMobileWeb.it)

Si sbaglia, però, a considerarlo un progetto ormai abbandonato, perché nuovi attendibili voci di corridoio danno lo sviluppo come ancora in corso, con una finestra di lancio che sembra soltanto posticipata di 12 mesi, quindi con un potenziale annuncio nell'autunno del 2025. (WIRED Italia)

Tra queste, troviamo gli Apple Watch Series 10 e la nuova colorazione dell’Apple Watch Ultra 2. In questo articolo, vogliamo segnalarvi che alcune di queste novità sono già disponibili per il pre-ordine presso i principali rivenditori. (Tom's Hardware Italia)

Tutti i nuovi Apple Watch Series 10 ed Apple Watch Ultra 2 (nero) sono disponibili su Amazon!

I nuovi Apple Watch Serie 10 sono più grandi, più sottili e più veloci, ma tra le numerose novità introducono anche il rilevamento e la segnalazione delle apnee notturne.  (SmartWorld)

Una ricorrenza che aveva fatto presagire grandi novità in arrivo per questo dispositivo, un’eventualità tuttavia disattesa dalla realtà dei fatti con il colosso della tecnologia che, sì, ha portato su questo modello alcune novità interessanti ma che, a conti fatti, sono ben poca cosa rispetto alla rivoluzione del primo Apple Watch, 10 anni or sono. (Libero Tecnologia)

Cassa da 42mm GPS + Cellular: 579€ Chi acquista un Apple Watch oggi, lo riceverà il 20 Settembre, ovvero la data ufficiale di lancio del prodotto. (iSpazio)