Hugh Jackman: battaglia contro un nuovo carcinoma basocellulare

Hugh Jackman: battaglia contro un nuovo carcinoma basocellulare -Redazione-L'attore 45enne Hugh Jackman, divenuto famoso per la sua interpretazione di Wolverine in X-men, continua ad avere problemi di salute. Lo scorso autunno, la star australiana ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore australiano, 45 anni, è stato operato (per la seconda volta) per un tumore maligno della pelle. Il consiglio via Instagram arriva da Hugh Jackman. (Vanity Fair.it)

E’ in programma domani al Policlinico di Bari il primo incontro appulo-lucano di chirurgia promosso dall’Acoi (Associazione chirurgi ospedalieri italiani) e dedicato alla chirurgia laparoscopica del colon retto. (La Prima Pagina)

Hugh Jackman ha rilasciato un'intervista a Latino Review in cui ha confermato che rivestirà i panni di Wolverine. Inoltre, l'attore, ha svelato che, insieme al regista James Mangold, sta già lavorando sulla sceneggiatura dei due sequel. (Cinefilos.it)

Era il 2000 quando Bryan Singer si mise per la prima volta dietro la macchina da presa per dirigere il primo X-men, la scelta in un ruolo chiave come quello di Wolwerine ricadde sull’australiano Hugh Jackman allora... (Mister Movie)

Il 45enne attore ... (Yahoo Notizie)

Il divo di Hollywood ha rivelato di essersi sottoposto a un nuovo intervento chirurgico per rimuovere delle cellule cancerose dal volto, lo scorso novembre, sei mesi dopo l'ultima operazione. (Il Messaggero)