Thiago Motta: «Il nostro obiettivo? Presto per parlarne!» Inter nei pensieri?

Thiago Motta, al termine di Juventus-Roma, ha preferito non esprimersi sulle ambizioni scudetto della sua squadra: queste le sue parole sul tema, con l’Inter non menzionata. LA CERTEZZA – Thiago Motta, in questo momento, ribadisce di non pensare all’Inter e allo scudetto. Il tecnico bianconero, intervistato da Sky Sport al termine del match pareggiato per 0-0 da Juventus e Roma, si è così espresso sui suoi pensieri del presente: «Il mio obiettivo? Giocare contro l’Empoli (prossima avversaria, ndr. (Inter-News)

Su altre fonti

Juventus-Roma, abbraccio tra Thiago Motta e De Rossi nel pre partita Le parole dell'allenatore della Juventus Thiago Motta al termine della partita contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

TORINO. Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. (La Stampa)

La Juventus frena ma resta in testa. Motta lancia Koopmainers

Una partita senza fuochi di artificio, allo Stadium finisce a reti bianche tra Juve e Roma. Insomma, la squadra di De Rossi mostra una reazione e si dà prova di solidità, non si sblocca invece la vena realizzativa. (RomaNews)

Video Juve-Roma da sbadigli finisce 0-0: gli highlights della partita Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. (Tutto Napoli)

Non basta a Thiago Motta mettere in campo tutti i nuovi acquisti per piegare la Roma: alla fine la Juventus non va oltre lo 0-0 all'Allianz Stadium contro gli uomini di De Rossi. Niente terzo successo di fila per i bianconeri, raggiunti al primo posto a 7 punti da Inter, Torino e Udinese. (Liberoquotidiano.it)