Bazzani: “Il Milan non è forte come l’anno scorso. Non c’è personalità”

Bazzani: “Il Milan non è forte come l’anno scorso. Non c’è personalità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca Francesco Aliperta Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 23:01) Intervenuto a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca, facendo un paragone con la squadra della scorsa stagione e riferendosi alle parole di Zlatan Ibrahimovic: "Questo Milan è più forte dello scorso anno? No, perché gli acquisti arrivati non ti fanno pensare che con un progetto nuovo si possa lottare subito per lo Scudetto". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Massimiliano Allegri ha fatto sapere che sarebbe disposto a parlare con il club rossonero in caso di addio di Fonseca. La stagione del Milan potrebbe presto avere una sterzata con i risultati che scarseggiano ad arrivare sotto la guida di Paulo Fonseca (ForzaRoma.info)

MILAN FONSECA VERONA – Nel clima di contestazione generale che avvolge il Milan, si piazza a gamba tesa la delicata trasferta di Verona. Tanto spinosa che, secondo Calciomercato.com, in caso Fonseca non facesse risultato, i rossoneri sarebbero disposti a guardarsi intorno. (RomaNews)

Possibile esonero per Paulo Fonseca in caso di mancata vittoria contro il Verona: in lista presente anche il nome di Allegri Redazione 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 21:46) (Pianeta Milan)

Bazzani: “Fonseca? Vincere con il Verona non cambierà la situazione”

In caso di pareggio o di sconfitta il tecnico potrebbe lasciare i rossoneri. Allegri al Milan? Le ultime Stando a quanto riferisce appunto Calciomercato.com l'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si sarebbe già dichiarato diposto a parlare con i (ilBianconero)

"Credo che Fonseca non sia in una posizione salda, normale che escano voci di questo tipo. (Pianeta Milan)