Galaxy Ring, l'anello hi-tech di Samsung disponibile in Italia

Grazie all'integrazione con l'intelligenza artificiale di Galaxy AI, fornisce un monitoraggio avanzato della salute e del sonno, offrendo agli utenti informazioni dettagliate e consigli personalizzati per migliorare il proprio stile di vita (Adnkronos)

Su altre testate

Siamo da poco entrati nell'era degli smart ring (ecco quali sono i migliori anelli smart del momento), e Samsung ovviamente è tra i primi produttori a lanciare sul mercato dispositivi del genere. (SmartWorld)

Il mondo degli indossabili si evolve, abbracciando fisicamente il nostro indice (o medio, o anulare, non fa differenza) e sfruttando l'intelligenza artificiale che fa da tratto comune a tutti i prodotti lanciati nell'offensiva autunnale dei coreani: Galaxy Ring, ma anche Galaxy S24 FE e Galaxy Tab S10 Ultra e Galaxy Tab S10+. (il Giornale)

Galaxy Ring stato definito da iFixit come un dispositivo praticamente “usa e getta”, a causa della “impossibilità” di sostituire la batteria. Ad ogni modo, si tratta di un anello smart dedicato alla cura del benessere personale, che anche grazie all’intelligenza artificiale Galaxy AI fornisce un’analisi dello stato di salute, con funzioni come la guida al sonno e il Punteggio Energetico, che aiuta a comprendere come la salute influenzi le attività quotidiane. (macitynet.it)

Samsung lancia Galaxy Ring. L’anello del benessere

Insieme ai nuovi smartphone e tablet della gamma Galaxy, Samsung ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell'atteso Samsung Galaxy Ring, l'anello smart che offre un'alternativa indossabile ai più ingombranti smartwatch e band. (Multiplayer.it)

Il dispositivo è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Samsung al prezzo consigliato di 449 euro: puoi anche pagarlo in comode rate da 22,45 euro al mese per 20 mesi. (Telefonino.net)

Innovazione al servizio del benessere Si chiama Galaxy Ring. È un anello smart che combina tecnologia avanzata e design minimal, aprendo una nuova frontiera nell’attenzione alla salute, con un approccio personalizzato che promette di migliorare la vita degli utenti. (Milano Finanza)