Galaxy Ring, l'anello hi-tech di Samsung disponibile in Italia
Grazie all'integrazione con l'intelligenza artificiale di Galaxy AI, fornisce un monitoraggio avanzato della salute e del sonno, offrendo agli utenti informazioni dettagliate e consigli personalizzati per migliorare il proprio stile di vita (Adnkronos)
Su altre testate
Dalla finale di Euro 2024 alle Olimpiadi di Parigi, è bastato guardare con attenzione per vederli sulle dita di moltissimi atleti di rilievo. E se l'Oura Ring ha già trovato i suoi fan numero uno tra Lewis Hamilton, Cristiano Ronaldo e il principe Harry, in questi ultimi tempi anche Samsung ha fatto il suo ingresso nella mischia con il suo Galaxy Ring, da oggi disponibile (finalmente) anche sul mercato italiano. (GQ Italia)
Il dispositivo è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Samsung al prezzo consigliato di 449 euro: puoi anche pagarlo in comode rate da 22,45 euro al mese per 20 mesi. (Telefonino.net)
Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy Ring anche in Italia. Lo abbiamo visto in anteprima alla Samsung Home di Milano. Insieme ai nuovi smartphone e tablet della gamma Galaxy, Samsung ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell'atteso Samsung Galaxy Ring, l'anello smart che offre un'alternativa indossabile ai più ingombranti smartwatch e band. (Multiplayer.it)
Samsung lancia Galaxy Ring anche in Italia: ecco prezzo e funzionalità dell’anello intelligente, disponibile da oggi 25 settembre 2024. Un dispositivo che promette di rivoluzionare il monitoraggio della salute, e di farlo con stile. (Tech Princess)
Dopo essere stato mostrato per la prima volta a margine dell'evento di presentazione dei Galaxy S24, l'anello smart di Samsung può da oggi essere acquistato. Galaxy Ring è finalmente arrivato in Italia (Corriere della Sera)
Oggi, il Samsung Galaxy Ring è ufficialmente disponibile anche in Italia. Fin dai primi sviluppi nel settore degli smart ring, molti appassionati hanno atteso con impazienza una soluzione firmata Samsung per il monitoraggio dei parametri vitali attraverso un dispositivo tecnologico da indossare come un vero e proprio anello. (Tom's Hardware Italia)