Fiorentina-Inter in un orario insolito: Sky o Dazn, dove vederla in tv e streaming
Fioerentina-Inter è il big match della 14.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vederlo in streaming e in diretta tv Big match di alta classifica al Franchi tra Fiorentina e Inter, appaiate a 28 punti in classifica dopo tredici partite. Se il piazzamento dei nerazzurri non stupisce, tutt’altro può dirsi di quello dei viola che si presentano al cospetto dei campioni d’Italia con una striscia vincente di sette successi consecutivi. (InterLive.it)
Su altre fonti
Inzaghi arriva a questa sfida con una grande emergenza in difesa. Tre gli indisponibili (Pavard, Acerbi e Carlos Augusto) a cui si aggiunge anche l’assenza di Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa, dunque, mentre negli altri reparti il tecnico punta sui suoi fedelissimi, con Dumfries che vince il ballotaggio con Darmian. (Passione Inter)
Fa calcio quasi come lo facevano i vecchi presidenti. Origini calabresi, ha fatto fortuna negli Stati Uniti, ha acquistato la Fiorentina dai Della Valle nel 2019 per 170 milioni, ne ha immessi nel club altri 300 in questi 5 anni. (il Giornale)
Qui tutta l’intervista. Non vedo l'ora di vedere i ragazzi domenica”, le sue parole. (fcinter1908)
L’Inter vuole proseguire la sua marcia, partita con 2 vittorie, contro Verona e Lipsia, ottenute al rientro dalla sosta per le nazionali. Allo stadio Artemio Franchi, i nerazzurri affrontano la Fiorentina, nel big match della 14a giornata di Serie A (Passione Inter)
Alle 18 la giornata di fantacalcio e Serie A continua con il big match del Franchi tra Fiorentina e Inter. Ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)