La rosa della vendetta regola Marcorè, Sinner batte Inter-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fenomeno Sinner anche in tv. Ieri – domenica 10 novembre – ‘La rosa della vendetta’, fiction turca di Canale 5, vince la serata. Appena dietro la replica di ‘Purchè finisca bene’, ma con le ‘Nitto Finals ‘su Rai2 e Sky che battono pure Inter-Napoli su Dazn. Dietro il tennis arrivano Fazio, Report, Iene e lontanissima la Berlinguer. Fiction Rai in replica contro la soap turca di Mediaset, ‘La rosa della vendetta’, ma anche Sinner contro De Minaur e Inter contro Napoli. (Primaonline)
Se ne è parlato anche su altre testate
A poca distanza arriva il film su Rai 1 Purché finisca bene - Mia moglie, mia figlia, due bebè con Neri Marcoré e Serena Autieri con 2.342.000 spettatori pari al 13.4% di share, preceduto dal programma di successo con Stefano De Martino Affari Tuoi che raggiunge 4.751.000 spettatori di media e lo 23.9% di share. (la Repubblica)
Ma chi dei due ha conquistato e ha trionfato nella prima serata di domenica 10 novembre? Ecco tutti i dati di ieri sera. E la solita sfida in termini di ascolti tv, tra dati Auditel e share, tra le due reti avversarie. (7colli)
Ma chi ha trionfato e si è conquistato la prima serata di domenica 3 novembre? Ecco tutti i dati Auditel e share di ieri sera. Nuovo giorno, prima domenica del mese di novembre e stessa sfida tra Rai e Mediaset in termini di ascolti tv, tra dati Auditel e Share. (7colli)
La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 3 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata vince La Rosa della Vendetta (Canale 5), davanti a Questione di stoffa (Rai 1) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio. (Virgilio Notizie)
Una serata ricca di cronaca e approfondimenti, quella del 10 novembre, che ha visto scontrarsi ancora una volta Fabio Fazio e Bianca Berlinguer. Da un lato lei su Rete4 con la versione domenicale di È sempre Cartabianca e dall'altro lui con il suo Che tempo che fa, che ha spostato sul Nove. (DiLei)
Cosa viene trasmesso al suo posto e quando torna in tv Dopo l'addio di Amadeus alla Rai, Stefano De Martino prende in mano l'eredità di 'Affari tuoi' su Rai 1 e da subito un successo di ascolti, ieri ha totalizzato 4.751.000 spettatori (23.9%. (ilmessaggero.it)