F1. Il primo giorno di scuola di Antonelli in Mercedes, Sainz in bianco con la Williams, Tsunoda in Red Bull per un giorno: i test di Abu Dhabi visti dalla pitlane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancava meno di mezz’ora al suo ingresso in pista a Yas Marina con la Mercedes W15 quando Kimi Antonelli si è fermato ad accarezzare la sua monoposto con l’aria tra l’incredulo e il sognante. È la bellezza delle prime volte quella che si respirava in pitlane nei test post-stagionali di Formula 1, quando i giornalisti presenti in pista hanno l’occasione di stare a guardare anche nel momento in cui comincia l’andirivieni dalla corsia dei box. (Automoto.it)
Su altre testate
La stagione 2024 di Formula 1 si è appena conclusa ad Abu Dhabi, dove la McLaren ha messo la firma sul titolo dei costruttori e Max Verstappen si è riconfermato come campione del mondo indiscusso, ma si pensa già al 2025. (MOW)
Dopo il forfait nell'ultimo weekend della Formula 2, il giovane pilota bolognese ha preso parte ai test di Abu Dhabi che hanno chiuso il 2024 della Formula 1 ma aperto di conseguenza una finestra sulla prossima stagione. (Sky Sport)
Il 18enne ha dovuto rinunciare all’ultimo gran premio di Formula 2 a causa di un virus ma oggi dovrebbe essere in pista insieme al nuovo compagno di squadra George Russell alla guida della Mercedes lasciata libera dal leggendario Lewis Hamilton. (Corriere della Sera)
Niente test a Suzuka con la Dallara-Toyota Super Formula per Andrea Kimi Antonelli. Il pilota bolognese aveva saltato l'intero weekend Formula 2 di Abu Dhabi in quanto colpito da forte tonsillite e febbre arrivata fino a 39°. (Italiaracing.net)
Nemmeno il tempo di archiviare la stagione 2024 , che già si pensa a quello che sarà il mondiale 2025 di Formula 1. "Trasferimento" che il team di Brackley proverà a compensare dando un volante al giovanissimo Kimi Antonelli. (Eurosport IT)
Svelata la lista dei costi della Super Licenza per il piloti di Formula 1 che partecipano al Mondiale 2025: ecco quanto dovrà pagare Andrea Kimi Antonelli per poter correre in F1 nella prossima stagione. (Fanpage.it)