Florida, la devastazione dopo l'urgano da 100 miliardi di dollari di danni: le immagini dal drone

Florida, la devastazione dopo l'urgano da 100 miliardi di dollari di danni: le immagini dal drone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Florida, la devastazione dopo l'urgano da 100 miliardi di dollari di danni: le immagini dal drone Strade allagate e fangose, barche incagliate nei cortili. Le riprese dei droni registrano un paesaggio da day after e gli enormi danni nella contea di Pinellas in Florida dopo il passaggio di Helene, una delle tempeste più potenti e forse più costose che abbiano colpito il paese. Ci sono almeno 64 vittime e tra i 95 e 110 miliardi di dollari di danni. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'Unicoi County Hospital è stato allagato dalle piogge torrenziali (LAPRESSE)

E' questo l'ultimo, bilancio, ancora provvisorio, diffuso dalle autorità.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Almeno 45 persone , in 5 Stati , sono morte dopo che l’ uragano Helene si è abbattuto sulla Florida e sul sud-est degli Stati Uniti . I soccorsi continuano mentre le aree colpite devono affrontare inondazioni catastrofiche e danni diffusi. (Gazzetta del Sud)

Uragano Helene, almeno 65 morti negli USA: città rase al suolo, FOTO shock

Il reporter della tv americana Fox Bob Van Dillen si è trovato in una situazione molto difficile mentre era in diretta da Atlanta, dove si stava abbattendo l'uragano Helene. Durante il collegamento il reporter dice che i soccorsi sono già stati avvisati e stanno arrivando, ma la donna grida e ha paura. (Corriere TV)

Almeno 64 le vittime negli Stati Uniti per il passaggio del fenomeno atmosferico (LAPRESSE)

MeteoWeb È salito ad almeno 65 il numero dei morti causati dall’uragano Helene negli USA. La tempesta ha colpito il sudest degli Stati Uniti e le vittime si sono registrate negli stati nelle due Caroline, in Florida, Georgia e Virginia; almeno 2,5 milioni di persone sono rimaste prive di energia elettrica. (MeteoWeb)