Genoa Bologna, i convocati di Italiano tra tanti infortunati

– Se l'immaginava diversa, Vincenzo Italiano, la vigilia di Genoa-Bologna, il match che assieme a Como-Parma tornerà a riaprire i battenti della Serie A dopo la pausa per le Nazionali. Un break che ha lasciato dei "regali" inaspettati al tecnico rossoblù, ritrovatosi a Casteldebole senza elementi importanti di ritorno dai rispettivi impegni in giro per l'Europa e per il mondo. Gli infortunati Domani, infatti, al Ferraris, non saranno a disposizione Martin Erlic (lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, tempi di recupero 3-4 settimane), Michel Aebischer (tendinopatia dell’adduttore sinistro, sarà rivalutato la prossima settimana), Dan Ndoye (lieve affaticamento, svolgerà allenamento a Casteldebole) e Samuel Iling-Junior (lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro, svolgerà terapie e allenamento a Casteldebole e sarà rivalutato lunedì). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Così, per un Pobega che rientra, ben 4 saltano il match. Ieri in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha mostrato tutto il suo stato d’animo, in vista della trasferta odierna al Ferraris, contro il Genoa (Tuttobolognaweb)

Alla vigilia della trasferta di Genova, crocevia che apre il sipario sulla lunga maratona campionato-Champions che attende la banda di Italiano, finiscono in infermeria i titolarissimi Ndoye e Aebischer e pure Iling-Junior ed Erlic. (Quotidiano Sportivo)

Oltre ai soliti Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi, fuori anche Iling, Aebischer, Erlic e Ndoye, l’unico che salterà la trasferta ligure solo per prec… Sette infortunati per iniziare un ciclo da sette partite in 22 giorni, non la situazione dei sogni per Vincenzo Italiano (La Repubblica)

Quattro infortuni in un giorno: allarme totale per i match di Serie A e Champions

Il Corriere di Bologna in apertura: "Un Bologna pieno di cerotti riparte dal campo di Marassi" (TUTTO mercato WEB)

Per una settimana si è parlato delle assenze del Genoa, almeno cinque, ma pure il Bologna non è da meno. L'ultimo report con i convocati è stato tragico: quattro giocatori fuori di rientro dalle nazionali. (Tuttobolognaweb)

Arrivano brutte notizie sia per il prossimo impegno di campionato che per le successive gare, Champions compresa. Scatta l’allarme in Serie (CalcioMercato.it)