De Sanctis avvisa la Juve: «La Roma non molla»

ROMA - «Dopo i pareggi di Napoli e Juve sabato, era fondamentale dare un segnale importante, forte e concreto e così è stato». Così Morgan De Sanctis commenta l'importante vittoria della Roma a Verona. Il portiere giallorosso lancia la sfida ai bianconeri ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Il portiere, che al ... (FocusCALCIO.it)

Così Morgan De Sanctis commenta l'importante vittoria della Roma a Verona. Il portiere giallorosso lancia la sfida ai bianconeri ... (Tuttosport)

"Corsa a due per lo Scudetto? Ancora mancano dicissette partite. Dopo il termine della riunione tra capitani, arbitri, dirigenti e allenatori all'Hotel Michelangelo, parla il portiere della Roma, Morgan De Sanctis. (Tutto Mercato Web)

"Una corsa a due per lo scudetto? Ancora mancano 17 partite, ma dopo i pareggi di Napoli e Juventus sabato, era fondamentale dare un segnale importante, forte e concreto e così è stato". (RomaToday)

duello di parole. Pepe aveva messo in dubbio la legittimità del rigore dato alla Roma. (Corriere del Mezzogiorno)

Roma - 27 gen (Prima Pagina News) «Dopo i pareggi di Napoli e Juve sabato, era fondamentale dare un segnale importante, forte e concreto e così è stato». (PPN - Prima Pagina News)