Serie A, le probabili formazioni di Monza-Cagliari, Lecce-Genoa, Torino-Parma e Roma-Lazio
La domenica della diciannovesima giornata di campionato parte con la sfida salvezza del Brianteo tra brianzoli e isolani. A far calare il sipario, invece, la prestigiosa stracittadina del derby romano, che vede Ranieri sfidare il suo ex calciatore Baroni Bocchetti continua sulla linea tracciata da Nesta e punta al solito 3-4-2-1. In punta andrà Djuric, mentre dietro di lui ci saranno Maldini e Caprari. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Perché i lombardi hanno un solo risultato a disposizione per non perdere ulteriore contatto da chi li precede in classifica e i sardi sono costretti a vincere per affossare una diretta concorrente e riavvicinare la salvezza che, dopo quattro sconfitte consecutive, si è allontanata pesantemente. (la Repubblica)
Cagliari, contro il Monza una gara thriller. Poi il mercato (TUTTO mercato WEB)
Radiolina trasmetterà la radiocronaca integrale della partita in esclusiva a partire dalle 12.30. Dopo il triplice fischio i commenti a caldo sul match appena concluso con “Il Postpartita”, il programma che va in onda su Radiolina e Videolina dopo ogni partita di Campionato dei rossoblù! (L'Unione Sarda.it)
Calciomercato.it vi offre il match dello ‘U-Power Stadium’ tra i biancorossi di Bocchetti ed i rossoblu di Nicola in tempo reale (CalcioMercato.it)
Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta, in inferiorità numerica, di Parma. (Calcio e Finanza)
MONZA: mister Bocchetti si affida un 3-4-2-1. Turati in porta, protetto dal trio formato da D’Ambrsio, Izzo e Caldirola. Sulle fasce titolari Birindelli e Pereira, mentre in mezzo al campo presenti Sensi (fuori Bianco) e Bondo. (FantaMaster)