Marco Mengoni, il dolore per la morte della mamma Nadia: le reazioni sui social

Marco Mengoni, il dolore per la morte della mamma Nadia: le reazioni sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grave lutto per Marco Mengoni. Si è spenta a 61 anni sua madre, Nadia Ferrari, a cui il cantautore era profondamente legato. A lei Mengoni aveva dedicato la vittoria al Festival di Sanremo del 2023. «Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo», disse il cantautore subito dopo aver trionfato con il brano 'Due vite'. Mengoni ha parlato spesso del ruolo fondamentale che sua madre ha avuto nel suo percorso di vita e di carriera. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Qui il testo e il significato della canzone. (Fanpage.it)

Così si legge sulla pagina Facebook che, alcuni fan di Ronciglione, hanno creato per l'artista. Increduli... (Sky Tg24 )

La donna si è spenta a Ronciglione, vicino Viterbo, dopo una malattia La donna era malata tempo e si è spenta a Ronciglione, vicino Viterbo, dove era nata e viveva. (Gossip News)

Addio a Nadia Ferrari, morta di tumore al seno a 61 anni la mamma di Marco Mengoni, l'operazione poi la ricaduta nel 2020

La mamma Nadia Ferrari si è spenta ieri, domenica 22 settembre, dopo una lunga malattia che il giovane artista aveva preferito non rendere pubblica. Grave lutto per il cantautore Marco Mengoni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia della morte della donna è arrivata in rete tramite i canali dei fan dell'artista, facendo in breve il giro del mondo tra tutti coloro che amano profondamente lui e la sua musica. Anche perché a lei il buon Marco aveva dedicato uno dei suoi brani, 'Luce' del 2021, che ora sembra assumere un significato decisamente più profondo. (ilmessaggero.it)

Addio a Nadia Ferrari: è morta di tumore al seno a 61 anni la mamma del cantante Marco Mengoni. (Il Giornale d'Italia)