Pullman in fiamme in A1: denso fumo nero, 4 km di coda fra Campegine e Reggio verso Bologna

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Un autobus è andato in fiamme oggi pomeriggio intorno alle 15,30 sulla A1, all’altezza del chilometro 135 in direzione Sud, nel tratto di Reggio Emilia. Il mezzo turistico non trasportava passeggeri, all’interno vi era solo il conducente che è riuscito a scendere e mettersi in salvo. È illeso. Sul posto, per precauzione, è stata inviata un’ambulanza con un’automedica, ma l’uomo non è stato neppure portato all’ospedale. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Paura sull’autostrada A1, dove un autobus ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 giugno, nel tratto di Reggio Emilia sull’Autosole. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio, che non ha provocato vittime. (Virgilio Notizie)

È illeso. Fortunatamente era vuoto e all’interno vi era solo il conducente che è riuscito a scendere e mettersi in salvo. (il Resto del Carlino)

Reggio Emilia, pullman divorato dalle fiamme in autostrada Gazzetta di Reggio

Si tratta di un mezzo che a quanto risulta era vuoto, con il solo autista a bordo, che si è messo in salvo. Un pullman ha preso fuoco all’altezza del chilometro 135 Sud. (Gazzetta di Reggio)