Il Milan perde Alvaro Morata: trauma cranico in allenamento per l'attaccante, salterà la trasferta di Cagliari
Assenza pesante per il Milan , in vista della prossima sfida di Serie A . I rossoneri, impegnati sul campo del Cagliari sabato 9 novembre (calcio d'inizio alle ore 18:00), non potranno infatti contare su Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha subito un trauma cranico dopo uno scontro di gioco durante l'allenamento di questa mattina e non sarà così a disposizione. Morata è stato prontamente sottoposto a una risonanza magnetica, che ha dato esito negativo, ma dovrà comunque osservare un periodo di riposo e saltare così la trasferta in Sardegna . (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Ma questo è il passato e per il Milan è già tempo di preparare la prossima sfida di campionato, avendo nuovamente a che fare con una defezione importante. L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. (Calciomercato.com)
La risonanza magnetica ha dato esito negativo, Morata comunque passerà le prossime ore in ospedale per essere monitorato e salterà la sfida contro il Cagliari.Articolo in aggiornamento... Trauma cranico per Alvaro Morata. (Corriere della Sera)
L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale a Legnano dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. “Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi”, fa sapere il club rossonero. (Quotidiano Sportivo)
Fonseca deve fare a meno di Alvaro Morata: trauma cranico per lo spagnolo e forfait, fa sapere Sky (la risonanza ha comunque dato esito negativo). Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari (SOS Fanta)
Milan, scontro in allenamento Morata-Pavlovic: spagnolo in ospedale, salta il Cagliari (Tutto Napoli)
Milan a Cagliari senza Alvaro Morata. Il centravanti rossonero, fresco di gol al Bernabeu di Madrid, ha subito un forte trauma cranico in uno scontro di gioco con Pavlovic oggi in allenamento. «Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. (L'Unione Sarda.it)