Napoli su Casadei, Romano conferma: “Pronta l’offerta al Chelsea. Conte lo vuole”
Il club azzurro punta forte sul talento italiano classe 2003. L’esperto di mercato Fabrizio Romano svela i dettagli della trattativa. Il Napoli accelera sul mercato e dopo il difensore per Antonio Conte, punta a rinforzare anche il centrocampo. Il nome caldo è quello di Cesare Casadei, gioiello italiano del Chelsea desideroso di tornare in Serie A per trovare maggiore spazio. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha svelato su X importanti dettagli sulla trattativa: “Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Cesare Casadei si avvicina a un top club del campionato italiano: l’ex calciatore dell’Inter potrebbe approdare alla corte di un tecnico ex Inter. (Inter-News)
Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
Il centrocampista del Chelsea è uno dei nomi più seguiti di questa sessione invernale di calciomercato e ora, dopo aver sverniciato tante altre pretendenti, la squadra che è più vicina a riportare in Italia l’ex Inter pare essere il Napoli. (Calciomercato.com)
Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 all’Artemio Franchi, è pronto per giocare un’altra gara importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri sono attesi dalla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’offerta ufficiale sarà formalizzata a breve. Casadei sostituisce l’uscente Folorunsho, sia Stellini (che ne è un estimatore) che Conte sarebbero molto propensi al suo arrivo (IlNapolista)