De Vrij rimarrà all’Inter: già una mossa! Rifiutato il Napoli – TS
Stefan de Vrij si è ormai ripreso le redini della titolarità nella difesa dell’Inter, complici anche gli acciacchi fisici di Acerbi. Ha intenzione di rimanere in nerazzurro, tanto da rifiutare anche le avances ultime del Napoli. INAMOVIBILE – Ora de Vrij è un nuovamente un punto fermo della difesa dell’Inter, come lo era stato per lo scudetto numero diciannove targato Antonio Conte. L’olandese, complice anche gli acciacchi fisici di Francesco Acerbi, il quale è indisponibile da fine novembre, si è preso la maglia da titolare. (Inter-News)
Su altri giornali
Retroscena De Vrij: ha detto no a Conte che così s'è spostato su Danilo (Tutto Napoli)
L’Inter sembra essersi già mossa in questo senso per Stefan De Vrij. (Passione Inter)
No al Napoli di Conte — Se ne è accorto anche un suo vecchio conoscente ed estimatore di lunga data come Antonio Conte. I due insieme avevano conquistato nel 2021 lo Scudetto numero 19 della storia interista. (fcinter1908)
RINNOVO MERITATO – Stefan de Vrij, nelle ultime stagioni messo in discussione e talvolta relegato al ruolo di seconda scelta, si è ripreso con autorità il centro della difesa nerazzurra, garantendo prestazioni di altissimo livello. (Inter-News)
De Vrij vuole solo l'Inter: l'olandese ha detto no al Napoli e all'Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. (Napolipiu.com)