Napoli-Palermo, Conte: “Ho visto la cattiveria giusta. Dobbiamo correggere alcuni difetti”

Napoli-Palermo, Conte: “Ho visto la cattiveria giusta. Dobbiamo correggere alcuni difetti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha trionfato con un netto 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, consolidando il proprio percorso nella competizione. Al termine del match, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento della squadra: “L’approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno, e prima dell’inizio ci siamo detti che volevamo fare una gara seria. Mi è piaciuta l’attenzione e la cattiveria con cui siamo scesi in campo,” ha dichiarato Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa al termine del roboante successo di ieri sera sul Palermo: "Sono passati due mesi e mezzo dal ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico azzurro dopo il successo sul Palermo in Coppa Italia: "E' chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori" Non può che essere contento Antonio Conte dopo il 5-0 rifilato dal suo Napoli al Palermo in Coppa Italia. (Sport Mediaset)

L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

Napoli Palermo, Conte: 'Stiamo ricostruendo su un gruppo base. Che energia dai nuovi'. Video

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per gli azzurri dall'ampio turnover, che travolgono 5-0 il Palermo e si qualificano agli ottavi di Coppa Italia. L'analisi di Antonio Conte: "L'approccio al match è stato importante, dobbiamo sempre cercare di essere migliori". (Sky Sport)