Scherzetto Armani, la Virtus lotta ma il derby europeo è di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby sorride all’Armani Milano che, al Forum di Assago si impone 99-90 su una volenterosa, ma troppo corta, Virtus Bologna. Nella notte di Halloween il dolcetto va a Milano che fa lo scherzetto alla Virtus battendola e lasciandola in fondo alla classifica. Il primo tempo è tutto per Milano, mentre nella ripresa una gagliarda Virtus ribalta il punteggio nella terza frazione di gioco, ma per la formazione bianconera non basta con Milano più lunga e profonda (nonostante assenze importanti tra cui anche quella di coach Messina) che ha la meglio su una Virtus corta che riceve ottime ottime risposte da Belineli, Shengelia e Cordineri e pessime da Clyburn ancora una volta latitante. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Siamo partiti in modo molto forte, aggressivo, forse è stato il nostro miglior quarto difensivo dell’anno, abbiamo toccato, deviato, rubato tanti palloni. Però siamo stati bravi a non disunirci, siamo rimasti nella gara, abbiamo superato il momento di difficoltà. (Sport Mediaset)
Fabien Causeur è stato letteralmente dominante nella vittoria dell'Olimpia Milano contro la Virtus Bologna nel Round 7 di Eurolega. La guardia francese ha messo a segno 18 punti con 6 rimbalzi e 3 assist, ma oltre ai numeri ciò che ha colpito è stata la leadership mostrata: ha preso per mano i compagni, li ha guidati andando anche oltre le sue caratteristiche tecniche, ha segnato e difeso. (Sport Mediaset)
Milano, 31 ottobre – (Virtus Bologna)
Alla Virtus, che resta fanalino di coda del girone, non bastano i 25 punti di Shengelia e i 21 punti di Belinelli. L'EA7 si impone 99-90 nell'incontro valido per la settima giornata tornando a sorridere dopo quattro ko di fila. (TGR Lombardia)
La Virtus paga la doppia assenza di Pajola e Hackett in regia, finisce a -17, ma riesce a reagire grazie a numerosi viaggi in lunetta e agli sforzi di Shengelia e Belinelli. Il georgiano e l'azzurro, così come Morgan, sono anche i protagonisti della rimonta del terzo quarto, tamponata da Tonut e Causeur, insoliti protagonisti offensivi per l'EA7. (Sky Sport)
All. All. (Quotidiano Sportivo)