Una ondata di spermatozoi travolge X Factor 2024 e prende d'assalto la conduttrice Giorgia: "Un momento di grande fertilità!". Due eliminati e colpi di scena

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Di tutto si poteva aspettare la conduttrice Giorgia tranne che essere presa d’assalto da una banda di simpatici spermatozoi su un palco. Eppure è successo. Quella di ieri è stata una delle scene più divertenti dell’edizione di quest’anno di “X Factor 2024”. E ancora una volta ci pensano i Punkcake a scompaginare, nuovamente, le regole della diretta televisiva. Se la scorsa puntata si sono lanciati in uno striptease con in mezzo una monaca e Salir Moon, stavolta sono apparsi vestiti totalmente di bianco e come fossero degli scatenatissimi spermatozoi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

XF 2024 si trasforma in un "inferno" (l'Hell Factor) con una puntata cattivissima a doppia eliminazione e i giudici che tirano fuori la loro parte diabolica: Paola con tanto di corna e frustino e Lauro- lui sì bono come un angelo in versione Danny Zuko di Grease- finito alla gogna infernale. (DiLei)

ALL’X FACTOR ARENA SPETTACOLO CON I NEGRAMARO, OSPITI DEL QUARTO LIVE. IERI 665MILA SPETTATORI MEDI, +28% RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE. (Digital-Sat News)

Una diavoletta, indiavolata quando si è trattato di difendere l'ultima concorrente che le è rimasta, Lowrah, dalle critiche di Jake La Furia: «E chi la vole cotta, e chi la vole cruda...è la dannazione delle femmine ragazzi. (Corriere della Sera)

X Factor 2024: ieri serata con Doppia Eliminazione, Record di Voti e Successo in Crescita

Finalmente a X Factor i nodi arrivano al pettine e, dopo quattro puntate, Manuel Agnelli e Achille Lauro cominciano a punzecchiarsi un po'. Il fondatore degli Afterhours ha iniziato a dispensare le sue giuste critiche qua e là e Achille Lauro, che pensava di essere la star rock del talent di Sky, ha scoperto di non essere l'unico gallo nel pollaio. (L'HuffPost)

I capelli rispondono a questo look raffinato naturale: Giorgia li porta come sempre, liscissimi e con riga laterale. Giorgia punta su un classico rosso vivo, in quella nuance intramontabile, classica, dal sottotono freddo, ma che riesce a essere sempre attuale. (Vanity Fair Italia)

Serata infernale al quarto Live di X Factor, con la “giostra” a doppia eliminazione che fa saltare due concorrenti, rende evidenti le prime tensioni e le conseguenti strategie dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Rolling Stone Italia)